Gelatiamo a Luglio!

Siamo nel clou dell’estate e continuano le feste e le sagre sparse per il nostro territorio piemontese! Ecco tutte quelle a cui parteciperemo questo mese:

2 LUGLIO – LA MORRA – CINEMA BELVEDERE

Alle ore 21.00 si terrà la proiezione del film “Wonka”.

3, 4 e 5 LUGLIO – CANALE, FRAZIONE VALPONE – VALPONE TROPICAL FESTIVAL

Sagra della friciula e del prosciutto arrosto di Canale. Per intenderci, tre serate all’insegna della musica e del buon cibo!

11 e 12 LUGLIO – SALMOUR – FIERA DEL GRANO ROSSO

Tante attività per grandi e piccini, a partire dalle ore 16.00 del sabato, fino al tardo pomeriggio della domenica, per immergersi nel “com’era una volta” tra giochi, mercatini, esibizioni. Il sabato alle 21.30 si danza con la band “Controvento”. Inoltre tanto street food a cura della Proloco di Salmour e tanto altro da scoprire!

Per ulteriori informazioni visita il programma completo.

24 e 25 LUGLIO – POCAPAGLIA, FRAZIONE SALICETO – BORGO SALICETO

Street food il venerdì e pizza il sabato, fiumi di birra, un camioncino pieno di gelati e tanto divertimento con la musica di Dj Desbela!

Per maggiori informazioni clicca qui.

NOI DELLA “CASA DEL GELATO” SAREMO PRESENTI CON IL NOSTRO ICE CREAM TRUCK IN TUTTE LE DATE ELENCATE PRECEDENTEMENTE!

Nei giorni infrasettimanali, nelle ore pomeridiane, invece:

MARTEDI’: IL 7 e IL 21 a POCAPAGLIA, FRAZ. MACELLAI. IL 14 e IL 28 a CASTAGNITO, in VIA RONCHEISO.

MERCOLEDI’: CASTELLINALDO D’ALBA

GIOVEDI’: CASA DI RIPOSO “OSPEDALE DI CHERASCO”

VENERDI’: POCAPAGLIA, FRAZ. SALICETO

PER RICEVERE TUTTE LE INFO GIORNO PER GIORNO SEGUICI SU INSTAGRAM “casadelgelato.bra“

TI ASPETTIAMO!!