CASA DEL GELATO BRA > La storia
X

La storia

  • casa del gelato

La storia della Casa del Gelato

Tutto ebbe inizio nel gennaio 2004, quando Antonella Occhiena e Maurizio Coraglia rilevarono la Casa del gelato dal signor Bartolomeo Roggero, che grazie alla proprie esperienze e passioni personali, ha saputo trasmettere le sue abilità.
L’azienda ha da sempre prodotto gelato artigianale all’ingrosso per bar, cremerie, gelaterie e ristoranti, con una notevole gamma di gusti, anche per i palati più esigenti.

Con i nuovi titolari, la Casa del gelato ha deciso di rendere questo servizio disponibile anche a Proloco e privati, con consegna a domicilio.

Da luglio 2010, inoltre, abbiamo aperto il nostro punto vendita all’interno del Parco Commerciale Atlante Montello (Via Bra, 109-111 a Roreto di Cherasco) “Il gelato di Maurizio”.

Tra pochi mesi saremo pronti a festeggiare il 15esimo anno di questa attività, che giorno dopo giorno ci impegna nella selezione accurata delle materie prime e nella ricerca di gusti originali.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti, anche occasionali, che ci hanno accompagnati verso il successo apprezzando e valorizzando i nostri prodotti.

Un ringraziamento speciale al signor Bartolomeo Roggero.

CASA DEL GELATO SNC DI OCCHIENA ANTONELLA & C.

Strada Montenero, 57 - 12042 Bra (CN)

Tel. 3405386847 - Email. casadelgelatobra@alice.it - Pec. casadelgelatobra@pec.it

C.F. e P.IVA 02961910045 - N.REA CN-251035